Girasole goes to Arcimboldi

Girasole goes to Arcimboldi

TAM è il palcoscenico più grande d’Italia, il secondo d’Europa, ed ospita i migliori spettacoli italiani e internazionali, danza e performance di artisti e compagnie che sfidano l’idea stessa di teatro.

La programmazione si snoda attraverso una stagione di circa centro spettacoli, che attraversano tutti i generi dalla prosa al musical, dal recital all’opera, dal balletto al one-man show, per permettere a tutti di godere delle grandi emozioni del teatro.
Con la nostra offerta per famiglie e giovani spettatori, vogliamo ispirare più persone possibili a scoprire e amare il teatro.

Nato per accogliere le stagioni del Teatro alla Scala, il Teatro degli Arcimboldi è oggi il luogo di eccellenza dello spettacolo dal vivo, grazie all’ospitalità dei più grandi artisti italiani e internazionali che, scegliendolo, ne hanno consolidato il prestigio e reso un brand acclamato a livello mondiale.

Oggi, TAM Teatro Arcimboldi Milano rinasce con Show Bees e con la direzione artistica di Gianmario Longoni e Marzia Ginocchio, che ne potenzia e rinnova le funzionalità con un progetto artistico e gestionale di innovazione, che guarda anche ai cambiamenti sociali e al futuro.

Teatro, Arte, Musica diventano quindi i pilastri di un Hub culturale capace di nuove espressioni teatrali ma anche artistiche, che contribuiscono allo sviluppo di una programmazione in costante evoluzione, e nella quale trarre beneficio dalle reciproche sfide.

Una sfida importante che ci permetterà di rinnovare il prestigio del Teatro, oggi vero e proprio luogo icona della cultura milanese.

Il Teatro come la migliore connessione tra gli uomini e le arti: efficace per conoscere se stessi, avere consapevolezza del nostro presente e costruire velocemente il nostro futuro.


fonte: teatroarcimboldi.it

Lascia un commento

Potresti dare un occhio anche a: